Resident Of Anime [Anime & Manga, Anime & Manga, Anime & Manga e Molto Altro...]

Higurashi no naku koro ni/kai

« Older   Newer »
  Share  
bloody X rose
view post Posted on 28/7/2009, 19:39




Bene, minna-san, qui parliamo di quest'operaH...
Ditemi le vostre impressioni, la vostra serie preferita e naturalemente il vostro piggì preferitoH!
Io personalmente amo tutte e due le serie e come personaggi preferiti adoro Rena Ryugu per la sua intelligenza e le sue risate magnificamente sadiche :kawaiii:
Anche Shion e Mion Sonozaki le adoroooo Mentre Rika la trovo una sfigata :ahahah:
Satoko è una pirla a lasciarsi maltrattare da suo Zio, quel frocio,bastardo,pezzo di....Ok, mi fermo... :XD:
Keichi...beh...boh! XD non penso niente di lui, tranne che ha un look da scemo U.U
Ovviamente quest'opera rientra fra le mie preferite U_U
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 20:39
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Founder
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


molto bello higurashi la mia preferita è la seconda serie ma anche l prima non mi dispiace il personaggio preferito è mio e shion
 
Web  Top
bloody X rose
view post Posted on 28/7/2009, 21:35




non sapevo adorassi mion e shion, pensavo ti piacesse la pucciosa Satoko o Hanyuu o Rika ^.^
 
Top
Uriader
view post Posted on 29/7/2009, 03:27




solo alla fine quando vedi tutte e due le serie (o almeno tutta la prima) si puo' davvero dare un commento
questo perche'... all'inizio puo' sembrare molto pesante da vedere visto che molte cose sembrano inspiegabili e magari ti fai anche dei strani pensieri a vedere ogni volta riavvolgersi la storia senza neanche una spiegazione sul perche'.. °L°
se devo dare un parere personale posso benissimo dire che e' davvero un bell'anime e pensare che stavo quasi per cestinarlo dopo aver visto le prime 2-3 puntate :-/
ogni personaggio ha dei problemi suoi ogni volta davvero fantastica come storia pero' questo mi porta a dire sinceramente che nn mi piace neanche uno dei "protagonisti"

ps: vado a dormire va °ç°
 
Top
#_Kia_#
view post Posted on 29/7/2009, 18:41




Belloooooooooooooooooooo *w* lo avevo visto qualche tempo fa me lo avevano consigliato e mi sono messa a guardarlo
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 13:01
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Founder
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


auau: XD:
 
Web  Top
5 replies since 28/7/2009, 19:39   62 views
  Share