Resident Of Anime [Anime & Manga, Anime & Manga, Anime & Manga e Molto Altro...]

Una nuova avventura ha inizio

« Older   Newer »
  Share  
{•S•}
view post Posted on 21/4/2020, 21:37




Lara entrò nel bar concentrata nei suoi pensieri. Era arrivata a Tokyo per alcune informazioni che aveva ricevuto per vie traverse riguardo ad un tempio maledetto. Ovviamente non era tipa da ascoltare ogni singola cialtroneria che si raccontavano tutti gli esploratori da strapazzo che incontrava, ma questa volta la strada sembrava buona.
-Un caffè americano, grazie- disse con un Giapponese improvvisato, confermato anche dall'espressione del barista che sembrava aver capito poco o niente della sua richiesta. *Sarà difficile ottenere informazioni qui...* e sempre nei suoi pensieri si sedette ad un tavolino piccolo in un angolo, incrociò le gambe per mettersi comoda, appoggiò la schiena alla poltroncina e prese a scorrere il suo libretto degli appunti.
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 21:44
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Founder
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


indiana entrò nel bar col suo solito charme, si diresse dal barista ed essendo molto pratico col giapponese, usato in molte delle sue avventure, chiese delle informazioni riguardo il mistero che si cela nei pressi del monte fuji, dove si narra che ci siano tesori inestimabili. il barista non gli raccontò nulla di divers a ciò che sapeva già, prese un sake e si sedette al bancone continuando la sua discussione col barman. :botte:
 
Web  Top
{•S•}
view post Posted on 21/4/2020, 22:02




Lara sentì il campanellino d'ingresso suonare e sentì una voce piuttosto profonda e tutt'altro che occidentale rivolgersi in un giapponese perfetto al barista. Alzò gli occhi dal suo libricino, incuriosita e vide quell'uomo piuttosto affascinante e sicuro di sé. *Beh di certo non ha l'aria di essere giapponese...* abbassò lo sguardo dal profilo per rivolgerlo al suo bel posteriore rotondo *direi proprio di no*
Distolse subito lo sguardo, stupendosi di sé stessa per il gesto, per tornare a guardare il suo libro. Rimase ad ascoltare la conversazione, capendo poche informazioni essenziali tipo "maledizione" "Monte Fuji" "tesoro" e si sentì invasa dalla speranza.
Senza pensarci due volte prese il suo caffé, nascose il suo libretto e andò a sedersi al bancone, vicino a quel ragazzo occidentale. -Buongiorno! Non sembra essere di queste parti, eppure parla piuttosto bene il giapponese... mi chiamo Lara.- Non voleva esporsi troppo e rendere palesi le sue intenzioni di ricerca di informazioni, quindi tastò il terreno.
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 22:08
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Founder
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


indiana guardò con uno sguardo la ragazza che si era appena presentata guardando i pantaloncini triminziti e il top azzurro. beh direi che ha attirato la mia attenzione qualsiasi cosa volgia da me Piacere indiana anche tu non sei del posto ^_^ osa ti porta a tokyo? , nel frattempo la squadrava dalla testa ai piedi senza darlo nell'occhio
 
Web  Top
{•S•}
view post Posted on 21/4/2020, 22:18




Lara infatti non notò lo sguardo indiscreto del giovane uomo, era troppo intenta a scoprire qualcosa di utile -Beh no, io non me la cavo così bene con il giapponese... comunque sono qui per studio, mi occupo di ricerca- mescolò il caffé così da non ricambiare direttamente lo sguardo di Indiana e mantenere una certa non-chalance XD -Mi ha sempre interessato quest'ambito culturale e religioso del Giappone, quindi sono venuta ad approfondire di persona....- Aggiunse per rendere il tutto un po' più chiaro e credibile -.... e magari sei qui anche tu per lo stesso motivo.- disse dopo una breve pausa.
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 22:22
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Founder
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


CITAZIONE ({•S•} @ 21/4/2020, 23:18) 
Lara infatti non notò lo sguardo indiscreto del giovane uomo, era troppo intenta a scoprire qualcosa di utile -Beh no, io non me la cavo così bene con il giapponese... comunque sono qui per studio, mi occupo di ricerca- mescolò il caffé così da non ricambiare direttamente lo sguardo di Indiana e mantenere una certa non-chalance XD -Mi ha sempre interessato quest'ambito culturale e religioso del Giappone, quindi sono venuta ad approfondire di persona....- Aggiunse per rendere il tutto un po' più chiaro e credibile -.... e magari sei qui anche tu per lo stesso motivo.- disse dopo una breve pausa.

Beh per il giapponese non c'è problema se vuoi ti insegno qualcosa, in cambio ho qualcuno con cui parlare la lingua migliore del mondo l'italiano spendo che accetti :ghee: cmq no sono qui per altri motivi, diciamo di lavoro
 
Web  Top
{•S•}
view post Posted on 21/4/2020, 22:28




*Ottimo, così riuscirò a scoprire altro riguardo al tempio di Asama... e poi visto che non è male, magari...* -Sei molto gentile! Sarei molto felice di imparare da uno come te- *LARA COSA STAI DICENDO* -intendevo da uno BRAVO come te in materia.- *Che figuraccia.....* Bevve il caffé per fingere che non fosse mai successo nulla
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 22:32
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Founder
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


CITAZIONE ({•S•} @ 21/4/2020, 23:28) 
*Ottimo, così riuscirò a scoprire altro riguardo al tempio di Asama... e poi visto che non è male, magari...* -Sei molto gentile! Sarei molto felice di imparare da uno come te- *LARA COSA STAI DICENDO* -intendevo da uno BRAVO come te in materia.- *Che figuraccia.....* Bevve il caffé per fingere che non fosse mai successo nulla

ahahahah se vuoi vivo sopra il bar quando vuoi ci organizziamo, anche subito se non hai nulla da fare, non è che sono poi bravissimo sono più esperto in altre materie speriamo che magari succeda anche altro diciamo che non mi dispiacerebbe arrivare a chiamarci per nome, non so se mi spiego disse fra se e se indiana
 
Web  Top
{•S•}
view post Posted on 21/4/2020, 22:40




-Mah... veramente avevo in programma di continuare con i miei studi...- disse Lara, non voleva di certo far intendere che in quel momento l'unico suo interesse era proprio quello di andare con lui e scoprire (anche con l'inganno se necessario) tutto ciò che le serviva... quindi aveva deciso di fare un po' la preziosa. Bevve ancora il suo caffé come se stesse riflettendo sul "da farsi"
-... ma in fondo sempre di studio culturale si tratta no? So che questi giapponesi nascondono un sacco di significati filosofici e poetici nei loro... kanji?-
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 22:44
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Founder
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


esatto kanji, stavo giusto studiandone alcuni, e sono certo che quando troverò la soluzione sarà un grande giorno per me magari potrei anche dirglielo tanto non mi pare che possa fregarmi. se vuoi ti svelo il segreto di quei kanji tanto non credo li capirà al primo colpo però nel caso riuscirei come dire a capire che tipo di ragazza è
 
Web  Top
{•S•}
view post Posted on 21/4/2020, 22:49




*CI SIAMO.* -..mmmh soluzione? Quindi c'è una sorta di... mistero da svelare? Mi piacerebbe davvero saperne di più, ho sempre amato i segreti- E con l'ultima frase lo fissò intensamente negli occhi e sorrise, questa volta certa di essere stata onesta.
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 22:55
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Founder
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


come ti ho detto devo finire di esaminarli, però so che portano ad un posto qui in giappone dove si vociferano ci siano dei tesori,anche se ancora non so il punto esatto disse sorseggiando il sakè e guardando quanto fosse bella lara, e la sua maledetta scollatura dove è faticoso guardarla in faccia. ho i miei appunti a casa dovrei andare a prenderli, se mi aspetti faccio in un lampo anche se spero che lei venga con me ho un'idea stupenda
 
Web  Top
{•S•}
view post Posted on 21/4/2020, 23:02




Visto che Lara lo stava guardando negli occhi notò solo in quel momento che lo sguardo di Indiana tendeva a caderle addosso. Era abituata a sguardi indiscreti ma questa volta non era così fastidioso... -Se non ti do fastidio potrei accompagnarti, sei così disponibile che mi scoccerebbe farti correre avanti e indietro con dei libri per mostrarli a me.- finì il suo caffé, lasciò i soldi sul bancone per pagare anche il saké di Indiana e si incamminò verso la porta, senza nemmeno aspettare la risposta di Indiana, tanto la conosceva già a giudicare dallo sguardo.
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 23:05
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Founder
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


indiana impietrito rimase imbambilato davanti al bancone. ok perfetto si alzò aprì la porta e si diresse verso l'entrata dalla parte opposta del bar, salirono le scale aprì la porta e invitò lara ad entrare. arrivo subito vuoi qualcosa da bere? e non ti dispaice se mi metto comodo? sto scomodo con questi maledetti indumenti da esploratore ahahaha
 
Web  Top
{•S•}
view post Posted on 21/4/2020, 23:16




Lara si trovò in una casa piccola e spoglia, tipica di qualcuno sempre in viaggio e a cui non interessano i fronzoli ma la sostanza. C'erano solo pochi elementi d'arredo come una piccola cucina con lo stretto necessario, un divano da due posti piuttosto vecchio e sfondato, un tavolo pieno di scartoffie e poco altro. -No no, fai pure, è casa tua... e per il bere, dipende, cosa hai da offrirmi?- Intanto notò appesa ad un chiodo al muro una frusta che la lasciò incuriosita
 
Top
34 replies since 21/4/2020, 21:37   88 views
  Share