Resident Of Anime [Anime & Manga, Anime & Manga, Anime & Manga e Molto Altro...]

Battle Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2009, 18:33

Kage

Group:
Member
Posts:
10,159
Location:
trezzano sul naviglio (MI)

Status:


Battle Club
image


Trama tratta da Wikipedia
Saito Mokichi č un giovane studente che sogna di fare il teppista ma viene sempre battuto. Per rafforzare il suo carattere e per diventare pių forte decide di iscriversi in una scuola frequentata da un gruppo di ragazze che praticano il wrestling. Saito incontra cosė Kaneda Tamako e Higuchi Ichiyo, due provocanti ragazze che lo stendono subito e lo ridicolizzano davanti agli altri studenti. Saito decide di rimanere nella scuola, inizia ad allenarsi con le ragazze, si innamora di Tamako e conosce anche il maestro delle ragazze, il misterioso Tondemon.



ragazzi questo manga č dello stesso autore di Ikki Tousen quindi vi lascio solo immaginare le cose che ci sono :ghee: .
sono solo 6 numeri, ma davvero belli. in giappone stanno facendo la seconda serie intitolata "Battle Club 2nd Stage". Comuque, tornando alla prima, chi, oltre a me, ce l'ha o l'ha letta?
 
Contacts  Top
naruto+best+
view post Posted on 24/4/2009, 15:25




Bel Manga :sisi: l'ho letto tutto e l'ho aggiunto alla mia collezione cartacea^^
lo consiglio a tutti amanti di ikkitousen^^
 
Top
1 replies since 12/3/2009, 18:33   242 views
  Share