Resident Of Anime [Anime & Manga, Anime & Manga, Anime & Manga e Molto Altro...]

Ikki Tousen, Attenzione spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2009, 14:52

Kage

Group:
Member
Posts:
10,159
Location:
trezzano sul naviglio (MI)

Status:


ooooooooookkk ragazzi qui parliamo di Ikki Tousen, c'è una cosa di cui volevo parlare, nella prima serie Toutaku Chuuei muore ucciso da ryofu nel campo d'angurie, mentre, se non ricordo male, nella seconda serie fanno vedere un flash back dove muoiono perchè si buttano in un burrone o comunque in un posto diverso. voi lo avevate notato? oppure sono io che ricordo male?
 
Contacts  Top
naruto+best+
view post Posted on 13/3/2009, 15:21




L'anime Spacca Troppo. E' perfetto x i pervertiti cm me. Tette Ovunque, Divise Strappazzate, Posizioni Da Farti saltare gli occhi dalle orbite. Disegni bellissimi :sisi: L'unica cosa che nn mi piace è la storia siso il resto MAGNIFICO^^
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 15:30

Kage

Group:
Member
Posts:
10,159
Location:
trezzano sul naviglio (MI)

Status:


ho letto su wikipedia che la Shin Vision si occupa del manga, però non è uscito quindi o è una cavolata oppure la Shin Vision è composta da idioti se non lo pubblicano. poi sempre su wikipedia ho letto che hanno fatto l'anime su mtv. qui c'è qualcosa che non quadra :sosp:
guardate voi stessi nella tabella sulla destra Qui
 
Contacts  Top
bloody X rose
view post Posted on 3/4/2009, 13:22




ecchi,eh? La ragazza coi capelli biondi, in un immy, mi ricorda un po' Excel...probabilmente sbaglio ma...
 
Top
*Honey_Moon*
view post Posted on 20/7/2009, 06:05




Dell'anime so che è stata trasmessa solo la prima puntata durante MTV ANIME WEEK 2005...ma la serie completa nu....
 
Top
4 replies since 13/3/2009, 14:52   101 views
  Share