Resident Of Anime [Anime & Manga, Anime & Manga, Anime & Manga e Molto Altro...]

Gokujo seitokai, super divertente.. ^^

« Older   Newer »
  Share  
lady_elizabeth
view post Posted on 30/4/2009, 14:53




TRAMA



Le vicende di Gokujō Seitokai si svolgono presso l’istituto Miyagami Gakuen, un liceo per sole ragazze guidato dal Consiglio studentesco detentore della massima autorità o più semplicemente Consiglio studentesco Gokujō.

La protagonista è Rando Rino una ragazzina che, dopo la morte della madre, viene accolta nella scuola grazie alla raccomandazione di Mr. Poppit, suo amico di penna. Ma proprio quando tutto sembra mettersi per il meglio e Rino può finalmente trasferirsi nella penisola dove sorge la scuola, un incendio distrugge la sua nuova casa e Rino rimane da sola con il pupazzo Pucchan, meditando sull’impossibilità di frequentare il liceo e sul suo futuro. Sarà proprio il Consiglio studentesco Gokujō, di cui Rino diventerà segretaria, a garantirle la possibilità di rimanere e portare a termine i propri studi.



Scuola
L’istituto Miyagami Gakuen è una scuola piuttosto giovane. È stata infatti fondata da Jinguji Kanade, attuale presidentessa del Consiglio studentesco Gokujō oltre che studentessa della scuola. Kanade, erede dell’antica e rinomata famiglia giapponese Jinguji ha dato vita al liceo per poter realizzare il suo sogno, ovvero creare un luogo dove sia garantito a tutti un profondo senso di libertà e la possibilità di realizzare i propri sogni e desideri.
La presenza degli adulti, nella scuola Miyagami, è quasi del tutto nulla, il liceo è infatti autogestito dagli studenti e tutta l’autorità verte nelle mani di Kanade.



Edited by lady_elizabeth - 8/5/2009, 12:17
 
Top
0 replies since 30/4/2009, 14:53   54 views
  Share