Resident Of Anime [Anime & Manga, Anime & Manga, Anime & Manga e Molto Altro...]

Yami to boushi to hon no tabibito

« Older   Newer »
  Share  
lady_elizabeth
view post Posted on 30/4/2009, 15:44




TRAMA





Tratto da un videogioco di avventura Yami to Boushi to Hon no Tabibito narra di un viaggio attraverso diverse dimensioni.il primo episodio inizia con il presentarci Hatsuki, una ragazza che prova dei forti sentimenti verso la ragazza con cui vive. Hatsumi. Quest'ultima è affetta da mutismo e nel giorno del suo sedicesimo compleanno scompare misteriosamente e sarà compito di Hatsuki ritrovarla viaggiando attraverso mondi diversi... ad accompagnarla ci saranno Ririsu e uno strambo pulcino giallo e durante il loro viaggio incontreranno altri personaggi che più o meno hanno interagito con Hatsumi.. la trama in realtà è molto più complessa.. infatti non solo Hatsuki ma anche un certo Gargantua sembra essere alla ricerca della stessa ragazza, che però lui chiama Jiru ..e non è finita!! anche la compagna di viaggio di Hatsuki, Ririsu è alla sua ricerca,ma la chiama con il nome di Eve... come fanno questi 3 personaggi a conoscerla ma sotto nomi differenti?
In realtà questa misteriosa ragazza, Eve(il suo vero nome) è uno dei guardiani della grande biblioteca(l'altra è Ririsu), un luogo dove sono contenuti tutti i mondi dell'universo all'interno dei libri. Ogni episodio di quest'anime narra le altre vite di Eve fra i molti mondi esistenti.



Edited by lady_elizabeth - 8/5/2009, 12:21
 
Top
bloody X rose
view post Posted on 30/4/2009, 20:05




se non fosse yuri, lo guarderei ^^ Sembra parecchio interessante
 
Top
SnowKing
view post Posted on 30/4/2009, 20:14




ma sentito nominare xD
 
Top
lady_elizabeth
view post Posted on 1/5/2009, 09:30




di yuri non c'è nulla tranquilla..nessun bacio nulla nulla nulla!!
se vi interessa ditelo ke mi metto il link da dove l'ho scaricato io ^^
 
Top
bloody X rose
view post Posted on 1/5/2009, 13:33




Ok, arigatou per avermelo detto ^^
Perchè io (senza offesa) odio shojo,yuri e yaoi! ^^
Volevo invece chiederti altre informazioni sull'anime Venus Versus Virus perchè mi sembra piuttosto interessante anche quello. Non c'è nessuna strana scena, vero?? XD
 
Top
lady_elizabeth
view post Posted on 1/5/2009, 14:01




no no non c'è nulla di yuri
lei si bacia un ragazzo ^^ magari scrivono così ma non è vero non ho mai visto yuri spinti al max c'è qualke carezza.. quelli ke ho postato sn molto carini ti metto il link da dove scaricare venus
 
Top
5 replies since 30/4/2009, 15:44   76 views
  Share