Resident Of Anime [Anime & Manga, Anime & Manga, Anime & Manga e Molto Altro...]

One Piece

« Older   Newer »
  Share  
Uriader
view post Posted on 3/7/2009, 21:12




Qui se volete si potrebbe parlare di quello che sta succedendo in uno dei migliori manga secondo me in circolazione xD
Ditemi che qualcuno lo segue... intendo sia il manga che ora e' arrivato al 549capitolo e sia l'anime che e' arrivato alla puntata 407...



549 Capitolo... che dire un bellissimo capitolo come gli ultimi, il fatto che siano scappati mi rende abbastanza compiaciuto di quel che son riusciti a fare anche se nn e' ancora tutto finito :-/ le ultime immagini sono state favolose con Ace che si incammina scortato dalle guardie verso il patibolo dove si dice dovrebbe venir giustiziato (spero di no :-|)
di questo e del resto cosa ne pensate? (sempre se lo seguite il manga)



407 puntata... che dire.. una sottospecie di teatrino...nn vedo l'ora arrivi la 408 dove la storia continui come nel manga... di certo il manga e' sempre bello a leggere e tutto, ma quando diventa anime con tutti quei movimenti e combattimenti diventa un'altra cosa :P


vabhe' giusto uno spunto su tutto per iniziare una discussione su gli ultimi avvenimenti..
a voi la parola :O



ps: sarebbe bello anche se difficile una sezione solo su one piece come gli altri anime :O
 
Top
naj6666
view post Posted on 3/7/2009, 21:37




io guardo un po le puntate e sono rimasto esterefatto dalla forza del ammiraglio ..non mi viene il nome ..e anche dalla forza del vecchi il braccio destro di gold roger
 
Top
Uriader
view post Posted on 3/7/2009, 23:27




sisi l'ammiraglio e' veramente fortissimo ti consiglio di continuare a vedertele perche' fra un po comincera' ad essere sempre piu' bello :P
 
Top
Uriader
view post Posted on 18/7/2009, 15:01




per chi legge il manga.. credo che abbia notato la sconvolgente verita' del capitolo 550 :O
se ne vuole parlare io sono disponibile per uno scambio di idee xD
 
Top
3 replies since 3/7/2009, 21:12   57 views
  Share