Resident Of Anime [Anime & Manga, Anime & Manga, Anime & Manga e Molto Altro...]

Gantz

« Older   Newer »
  Share  
#_Kia_#
view post Posted on 17/7/2009, 09:44




Gantz è un anime Ecchi/hentai Splat....molto splat....troppo splat forse xD io a volte saltavo pezzi di scene per il cruento xD

Nella prima puntata ci rimani un po' male perchè pensi...ma allora scusa come va avanti sto anime ora? xD

CODICE
Storia
Aspettando in metropolitana, Kei Kurono, un ragazzo egoista e ipocrita, vede un barbone cadere sulle rotaie pochi minuti prima dell'arrivo del treno. Trascinato dagli eventi si vede costretto ad aiutare un suo amico d'infanzia, Masaru Kato, a salvarlo da morte certa. I due riescono nell'intento ma vengono travolti dal sopraggiungere del treno. La morte però, non pone fine alle loro esistenze: si ritrovano all'interno di un appartamento di Tokyo in compagnia di altre persone, decedute anch'esse poco prima e di una strana sfera nera. È proprio quest'ultima che gli consegnerà un obiettivo: uccidere degli strani esseri entro il tempo limite, poiché l'unico modo per riacquistare la propria libertà è di accumulare 100 punti...


ecco la seconda op





ed ecco a voi se vi ispira la prima sigla cn un pezzettino dell prima puntata NON IN ITA sennò vi rovino tt xDxD

 
Top
Uriader
view post Posted on 17/7/2009, 18:05




bell'anime :D
ti lascia pensare anche su certi aspetti... davvero bello ^^
 
Top
#_Kia_#
view post Posted on 17/7/2009, 18:56




vero vero ^^
 
Top
bloody X rose
view post Posted on 26/7/2009, 12:57




E' STUPENDO!!! ADORO QUELLE SCENE COSI' SPLATTER!!!! KAWAIII!!
Io ho saltato le scene hentai, tipo quando Sakuroa Sei e Kei...nel corridoio...O///O
 
Top
#_Kia_#
view post Posted on 26/7/2009, 15:34




xD ma nuuu anche quelle erano belle xD però molto bello come anime zizi
 
Top
Uriader
view post Posted on 26/7/2009, 16:16




c'e da dire che Kei kurono e' il migliore xD
subito mi e' piaciuto come personaggio ^^
 
Top
5 replies since 17/7/2009, 09:44   76 views
  Share