Resident Of Anime [Anime & Manga, Anime & Manga, Anime & Manga e Molto Altro...]

Karin

« Older   Newer »
  Share  
#_Kia_#
view post Posted on 17/7/2009, 09:49




Karin è una vampira....ma non è un anime horror...al contrario...è Ecchi, Demenziale e Divertente....si c'è sangue...ma non è scandaloso come lo si pensa xD

CODICE
Trama

Gli eventi descritti nel manga non sono rispettati fedelmente nell'anime, la trama segue il manga nei suoi primi 22 capitoli ma non vengono mai menzionati nè del padre di Kenta, nè Sophia e neppure Yuriya e di conseguenza anche gli eventi a loro legati non vengono descritti. Alcuni cambiamenti sono stati fatti per permettere l'inserimento di Winner Sinclair, un ammazza vampiri innamorato di Karin, ed inoltre il carattere ed i comportamenti di Kenta e Anju sono differenti rispetto al manga. Kenta è meno riflessivo ed il suo legame con la madre, oltre al rapporto pessimo col padre, non vengono trattati. Anju invece ha un legame molto più forte con Karin rispetto al manga. Anche il finale dell'anime non è collegato a quello del manga.

Nell'anime dopo la richiesta da parte del fratello di Karin a Kenta di allontanarsi da lei per permetterle di restare con la sua famiglia il ragazzo decide che la famiglia è la cosa più importante e le dice di tornare a casa dai suoi e restare con loro per diventare così una vampira completa. Karin decide con rammarico di seguire questa strada e tornare dai suoi per renderli felici, solo Anju non è d'accordo con la scelta di sua sorella. A Kenta però tornano in mente tutti i momenti felici passati in compagnia di Karin e non vuole perderla così corre da lei per scoprire che la casa dei Maaka è stata distrutta dai Sinclair. In compagnia di Winner corre al lago, luogo del primo morso dato da Karin, per poterla salvare ma Ren li ostacola e Winner ingaggia duello con lui mentre Kenta viene trasportato dai pipistrelli di Anju sul luogo della cerimonia. Karin intanto perde coscienza di se dopo aver visto tutta la sua famiglia cadere sotto i colpi del nonno di Winner e credendoli morti parte all'attacco del loro aggressore. Poco prima di riuscire a mordere l'uomo, giunge Kenta, che offre il suo collo al posto di quello del Sinclair. Karin si avventa sul ragazzo e dolcemente gli morde il collo, abbracciandola, Kenta sussurra per la prima volta il nome della ragazza facendola tornare alla normalità. Durante i titoli di coda si scopre che Fumio è stata assunta al Julian's, Maki ha un appuntamento con Winner e le cose tra Karine Kenta vanno molto bene infatti la ragazza ha preparato una torta appositamente per il suo amato.


Il trailer




La op

 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 12:18
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Founder
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


devo vedermelo :sisi:
 
Web  Top
#_Kia_#
view post Posted on 1/8/2009, 17:14




xD Si si guardalo che è bellissimo ed anche Ecchi e molto romantico ihih
 
Top
bloody X rose
view post Posted on 1/8/2009, 18:29




Gegge te lo posso assicurare: l'ho visto anche io e mi ha diverito parecchio,veditelo al più presto XD
P.S. Putroppo c'è sempre dietro la solita storiella d'amore...U_U ma in compenso le risate non mancano mai XD
 
Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 1/8/2009, 19:10




KARIN_SAMA :kawai:
 
Top
bloody X rose
view post Posted on 1/8/2009, 19:20




XD Io non la trovo molto carina...U_U
 
Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 1/8/2009, 20:12




SPOILER (click to view)
*si inginocchia a karin maaka come se fossi suo schiavo e non sta a sentire bloody* karin sama karin sama...
 
Top
bloody X rose
view post Posted on 2/8/2009, 08:58




(nn c'è bisogno di mettere in spoiler ^^)
*va da Zane lo prende e gli dice* VENERA SOLO LUCY,KIRA E LE DONNE SADICHE DI HIGUUUU!!! *ç* XD
 
Top
#_Kia_#
view post Posted on 2/8/2009, 18:23




xD LOOOOOOOOOOL

Rex ha un debole per Karin xD
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 20:35
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Founder
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


CITAZIONE (#_Kia_# @ 2/8/2009, 19:23)
xD LOOOOOOOOOOL

Rex ha un debole per Karin xD

mi sa proprio di si :XD:
 
Web  Top
#_Kia_#
view post Posted on 3/8/2009, 09:46




xD si si è vero non scherzo ihih xD
 
Top
10 replies since 17/7/2009, 09:49   99 views
  Share