Resident Of Anime [Anime & Manga, Anime & Manga, Anime & Manga e Molto Altro...]

Mélie "Suor Elisabetta"

« Older   Newer »
  Share  
{•neko•}
view post Posted on 26/9/2011, 22:08




::INFORMAZIONI GENERALI::
Nome: Mélie "Suor Elisabetta"
Cognome: \ vedi biografia
Data di nascita: 31/5/1891
Età: 120 (trasformata a 18 anni)
Sesso: Femminile
Poteri: non conosce i suoi poteri in quanto non si abbandona mai alla sua vera nuova natura. Ha una grande capacità di capire e maneggiare le nuove tecnologie dalle quali è profondamente affascinata.
Stato Sociale: mediolocato
Altro: \

::ASPETTO FISICO::
Altezza: 1,65
Peso: 55 kg
Occhi: Verdi
Capelli: Castani
Descrizione fisica: è una ragazza magra ma non esile in quanto l'allenamento sottopostole per anni le ha fatto aumentare la massa muscolare e le ha dato una forza che è difficile pensare possa avere. Nonostate questo rimane una ragazza molto femminile, carina e dolce anche nell'aspetto. O almeno fino a che non ha sete: in quel caso diventa estremamente pericolosa. Per questo ha sempre con sé una sorta di antidoto da lei elaborato grazie a parecchie ricerche così che possa auto-ridursi la sensazione di fame, la rabbia, e la forza innaturale tipica della sua nuova razza.

::DESCRIZIONE CARATTERIALE:: è una ragazza dolce e comprensiva, un po' introversa

::BIOGRAFIA:: Abbandonata davanti alla Cattedrale di Notre Dame poco dopo la sua nascita, Mélie ha vissuto tutta la sua vita in chiese e conventi. Dapprima nella cattedrale stessa poché troppo debole per affrontare un viaggo in altri luoghi più adatti a lei fino a che a 5 anni venne mandata in Italia dove venne cresciuta e istruita: sin da piccola era palese che la sua intelligenza e astuzia erano fuori dal comune quindi non rimase mai in un convento di sole suore, bensì con frati, preti e cardinali che la allenarono perché un giorno avesse potuto sconfiggere le forze di Satana e del Male. Diventò quindi un sicario, destinata a moltissime missioni in tutto il mondo al fine di uccidere vampiri, demoni, lupi mannari, non-morti e qualsiasi altro mostro le venisse indicato. Venne chiamata Suor Elisabetta in onore della santa protettrice del giorno in cui venne ritrovata davanti a Notre Dame, sebbene lei non volesse affatto diventare Suora e vivesse una vita perfettamente normale all'interno del monastero. Fino a che, nella lotta con un vampiro ultracentenario particolarmente violento, venne morsa violentemente e trasformata; in seguito a questo evento cominciò ad accettare anche il fatto di essere chiamata Suora per non destare sospetti sulla sua vera nuova natura. Lei, dopo aver constatato di aver appena assunto un potere terrificante e innaturale, si ritorse contro il suo creatore, riducendolo in fin di vita e obligandolo a scappare, mentre lei, dopo aver saziato più e più volte la sua terribile fame, tornò a rifugiarsi di nuovo al monastero. Quì si ripromise di non peccare mai più in quel modo e impiegò anni e anni ad elaborare una formula per un siero efficace per ridurre la sete, la rabbia e la forza da vampiro e fingere di essere quindi ancora normale, mentre continuava la sua missione da Sicario.
Fino a che scoprì dell'esistenza di un villaggio in Giappone che proteggeva la Death Stone, una pietra che conteneva demone drago Byakuei e di cui gli abitanti erano tutti dominati dalle forze del male. Si recò quindi in Giappone interessata a questa vicenda ma nonappena arrivò, scoprì che tale villaggio ormai non esisteva più da tempo... non si diede però per vinta e rimase in Giappone per cercare la pietra e scoprirne di più. Rimase comunque in contatto con il Vaticano, che le dava le direttive su come comportarsi e su quali fossero gli ultimi avvistamenti in Giappone, fino a che non le segnalarono un Vampiro Anziano, della stessa stirpe di quello che l'aveva trasformata in vampiro, che abitava poco distante da lei. Così Mélie comincia la sua ricerca...

::IMMAGINE DEL PG::
 
Top
0 replies since 26/9/2011, 22:08   46 views
  Share